CHI SONO

mammamiki

Non sono mai stata brava con le parole, quando poi si tratta di parlare di me, ancora meno! Però eccomi qui, in tutta la mia semplicità. 

Mi chiamo Michela e sono diventata la MammaMiki da poco più di tre anni da quando è nata Anna. 

Da lì è iniziato tutto. Desideravo creare qualcosa di unico e speciale che rispecchiasse i miei gusti è che contenesse e trasmettesse tutto l’amore che da un giorno all’altro mi aveva riempito il cuore.

Realizzo accessori per bambini e per le loro mamme, mi diverto a scoprire sempre qualche tecnica nuova ed il mio istinto creativo non mi da tregua. 

 

Se non cucio, taglio! Se non taglio, dipingo! Se non dipingo trovo sempre qualcosa da fare, non riesco proprio a stare con le mani in mano! 

 

Nella vita “reale” lavoro fulltime in uno studio legale. Smessi i panni da impiegata mi infilo una tuta e torno ad essere una mamma creativa che cerca di organizzare il tempo libero in modo da conciliare tutto.

Amo i tatuaggi (ne ho uno sul polso che rappresenta Anna ed il suo pupazzo preferito che è poi diventato il logo di MammaMiki), vivrei perennemente con le scarpe da ginnastica e colorerei tutto di rosa! 

Spero di averti incuriosita un po’…se vuoi conoscermi meglio ti aspetto sul blog!

A presto, Miki