Come vivi i cambiamenti?

mammamiki cosedaweekend torno subito

 

Sì dice che i cambiamenti nella vita siano necessari, che non siamo alberi destinati a restare, impediti dalle radici, sempre nel stesso punto e che, questa nostra libertà di muoverci, scegliere e dire “Ciao” alle situazioni che proprio non ci piacciono e che ci vietano di essere felici, sia uno dei nostri beni più preziosi.

Eppure…hai presente le care vecchie abitudini?

Sì, quelle che ti fanno pensare che oramai il fatto è fatto e che comunque tutto sommato in questo giardinetto, non si sta poi così male. Se penso a me, sorrido.

Da isolana, ischitana, mi sento parecchio cozza attaccata allo scoglio, il che a volerlo tradurre, significa che amo il mio mare e ne sento la mancanza quando sto troppo via, la quotidianità; mi rassicura, i miei affetti, le mie certezze, calmano la mia ansia e mi fanno sentire protetta.

Avere un percorso stabilito mi fa apprezzare di più il viaggio ecco.

 

Quindi, mettiamola così, non sarei proprio la candidata numero uno al ritiro dell’Oscar per un film “Be brave”. Eppure..sono qui a scriverti il mio ultimo post – momentaneamente ultimo – per il Blog di Michela, alle prese con uno dei cambiamenti più grandi della mia vita, di quelli che si portano dietro gioia immensa e consapevolezza.

Avrò bisogno, proprio come un’equilibrista, di trovare un nuovo assetto per non dimenticare chi sono e dove voglio andare.

 

Non so che tipo di mamma tu sia, o che tipo di mamma vorrai essere.

Io sono di quelle che crede fortemente nel fatto che una donna realizzata e felice ha più probabilità di essere una madre migliore.

 

Ecco perché ti informo.

Mi prenderò il tempo necessario per vivere questa esperienza come è giusto che sia mettendo un po’ da parte quelle che in questi due anni sono state delle priorità.

I miei canali social preferiti – Instagram e Facebook – restano attivi, passa a salutarmi se sentirai la mia mancanza tutte le volte che vuoi, mi farà piacere e avrò la conferma di aver lavorato bene in questi mesi.

La produzione si ferma, riprende a maggio, ma sarò operativa nel backstage affinché ti possa dare il benvenuto nello shop online di Cose da Weekend, quindi hai tutto il tempo per scegliere abito trucco, parrucco per l’inaugurazione e per prenotarmi le tue creazioni preferite così da essere inserita in pole positione nella mia super lista di attesa.

Ti saluto – ringraziandoti –

 

mammamiki cosedaweekend torno subito

 

Mi dici spesso che io, la mia pagina, le mie parole, i miei post, sono una sorta di fonte di ispirazione, per te.

Ne faccio tesoro e posso assicurarti che sono altrettante le volte in cui mi limito a trasformare e rimandarti indietro quello che io, ricevo da te.

E’ un gioco di scambi, tutto ha inizio con il mettersi all’ascolto e prosegue con il desiderio di condividere in modo reale e senza filtri uno stato d’animo, un momento, un tema sul quale si sta riflettendo e su cui si ha voglia di confrontarsi, perché le amiche non sono mai troppe.

Ti chiedo di lasciarmi nei commenti la tua opinione – e il tuo numero di cellulare nell’ipotesi più che probabile che a breve necessiti di una baby sitter!  Tipo quando inizierò a desiderare di poter dormire otto ore di fila più due biglietti aerei di sola andata per la Polynesia francese.

Mi piacerebbe sapere se ti lanci o ponderi con cautela.

 

Se decidere di lanciarti sia stata la scelta migliore che tu abbia potuto prendere.
Se stai cercando ancora quel coraggio per accettare una grande sfida ed un importante cambiamento.

A presto! Torno subito!
Gerarda

 

♥♥♥

Non perderti nessuna novità iscrivendoti alla newsletter, riceverai anche un magnifico planner per gestire tutto al meglio!

newsletter mammamiki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.