Arriva l’aeroplanino shop! Sei pronta per partire?

Era agosto, quando ricevetti un messaggio con una proposta di collaborazione da Deborah. Dopo aver riletto più volte il messaggio, non credevo ai miei occhi ed ho subito pensato “ma che figata pazzesca!“.

Ho creduto e ci credo molto in questo progetto che Deborah Croci, la travel designer, ha voluto creare assieme a me e con la collaborazione di Enrica Mannari, un’illustratrice che amo da impazzire.

E’ iniziato così il fiume di messaggi ed email che finalmente ci ha portato al lancio del progetto del mitico AEROPLANINO SHOP.

 

Ho creato per Deborah alcuni dei miei prodotti di punta utilizzando un tessuto in esclusiva per il nostro progetto, disegnato da Enrica e stampato per noi da The Colour Soup.

Siamo emozionate come scolarette al primo giorno di scuola nel presentanti le nostre creazioni!

Sul nuovo shop di Deborah (e solo li!!) potrai trovare tutti gli articoli che ho cucito per lei.

Rotolastuccio Mammamiki Aeroplanino shop

Abbiamo pensato a dei classici come il Rotolastuccio, per portare sempre con noi le attrezzature di salvataggio contro la noia dei nostri bambini, oppure i Porta Pannolini, perché, si sa, quando c’è bisogno occorre non farsi trovare impreparati, abbinandolo per l’occasione ad un morbidissimo materassino pieghevole.

Abbiamo infine studiato, progettato e dato vita al nuovo Porta Documenti da viaggio. Per me è stata una nuova sfida poiché non ne avevo mai cucito uno prima e non mi andava di riproporre (leggi copiare) ciò che potevo trovare online.

Mi sono armata di carta, matita, righello fantasia ed ho disegnato per Deborah un modello tutto nostro, con tutte le caratteristiche che cercavamo.

Il nostro Porta Documenti del cuore formato famiglia!

 

Portadocumenti Mammamiki Aeroplanino shop

Giusto due avvertimenti: i pezzi sono in edizione limitata! Se pensi che possano essere un fantastico regalo di Natale, ordinali subito per poter dormire sogni tranquilli!

A presto, Miki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *