Non ho bisogno della tata, peccato!

E poi un giorno pensi di aver conosciuto Mary Poppins!
Quella tata bella e brava che ti fa vivere in un mondo incantato, hai presente?

Noi mamme, nate negli anni ’80, ce la ricordiamo bene… Quante volte abbiamo sognato di vivere un’avventura con una tata così?
Oggi ti presento Shalma, una tata che, ok, non ha poteri magici ma sa cosa significa fare la Tata, con la T maiuscola. 
 

Abbiamo avuto subito un gran feeling ed immediatamente abbiamo deciso di collaborare per creare un piccolo progetto che potesse unire i nostri mondi. Leggi fino in fondo per scoprire di che si tratta.

Ho voluto che fosse lei a scrivere di se stessa ed eccola qui!

Ciao a tutte, mi chiamo Shalma ho 34 anni, due figli, un marito e un gatto.

Ho fatto la mamma a tempo pieno per entrambi i miei figli aspettando che arrivasse il momento giusto per iscriverli al nido e quando poi ci sono andati mi sono accorta di quanto mi piacesse prendermi cura anche dei bambini delle mie amiche, così dopo aver fatto qualche anno di rodaggio ho preso coraggio e ho deciso di fare la tata professionale a tempo pieno diventando così Mamma Shalma – la tua prima tata.
 
Fortunamente i miei studi me lo consentirono dato che ero già diplomata al sociopdagogico e avevo fatto un corso da educatrice ancor prima di diventare mamma (più di 10 anni fa!).
Mentre facevo la casalinga mi sono accorta di quante cose ci fossero da ricordare per mandare avanti la propria famiglia con un solo stipendio così mi sono dedicata all’organizzazione famigliare, ai bullet journal e ai personal planner sino ad arrivare a crearne uno specifico, chiamato #Plan, che raccogliesse un po’ tutte le esigenze di una mamma casalinga e che ora è in vendita qui.
Sono sempre stata una creativa, infatti nei momenti morti mi divertivo a fare decupage, dipingere, sperimentare nuove ricette e a cucire vestitini per bambini.
Purtroppo da qualche anno non riesco più a fare tutte queste cose, ma la passione per le cose fatte a mano mi è rimasta tant’è che su Instagram seguo tante crafter che mi fanno sognare con i loro capolavori.
 
Quando ho visto il profilo di MammaMiki ho pensato che le sue creazioni fossero perfette per rispecchaire lo stile naturale che io amo tanto perchè penso sia il più adatto a crescere un bambino felice.
 
Io volevo qualcosa di particolare, che non si trovasse nei negozi, ma che non fosse pretenzioso. Volevo qualcosa di “semplice” senza risultare triste. 
Le creazioni di Michela mi sono piaciute subito: un perfetto equilibrio tra la dolcezza dei bambini e la praticità di noi mamme con uno stile unico e inconfondibile.
Insieme abbiamo creato una linea di piccole borse, le MINI SHOPPER, per bambini da 1-5 anni utilissime per portare i propri giochi quando si va al parco o il cambio dei vestitini a scuola.

 

Spero ti piacciano, affrettati ad acquistare la tua perchè sono un’edizione limitata!
 

 

Se hai letto fino in fondo, ti sei incuriosita e vorresti conoscere meglio Mamma Shalma, sarai felice di sapere che ti ha riservato un regalo: uno SCONTO DEL 50% sulla sua consulenza personalizzata che trovi qui: LOVE.

A presto
Miki
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *