Rebecca Persello – Cucicreando

“Mi chiamo Rebecca Persello e sono nata il 3 dicembre 1979. Vivo in Cimano, un piccolo paesino che si trova vicino a San Daniele del Friuli, con il mio compagno Luca. Sono laureata in scienze e tecnologie multimediali ma la mia strada nella vita ha preso un’altra via. La passione per tutto quello che è manualità c’è sempre stata, fin da piccola cercavo di carpire dalle persone che mi circondavano tutto quello che potevo.”

 

Accappatoio con cappuccio a triangolo gattino

 

“La mia passione per il ricamo prima e poi il cucito è nata una decina di anni fa poi nel settembre del 2014 l’ho resa un lavoro diventando artigiana. Ho sempre avuto la passione per i bimbi anche se non ne ho e le mie creazioni sono quasi esclusivamente dedicate a loro anche se vorrei pensare anche alle mamme in futuro”.

 

Rebecca presta molta attenzione nelle sue creazioni soprattutto in fatto di sicurezza; un articolo del suo shop merita di essere davvero preso in considerazione poiché questo Doudou è certificato CE classificato come giocattolo a tutti gli effetti. E brava Rebecca!

 

doudou coniglietto rosa

 

A presto, Miki

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *